Nella cornice del Campo Sportivo Comunale – Zona Quattrocasette – sabato 19 Ottobre 2013 alle ore 17.00 inizierà il Campionato di Serie D Femminile che vedrà impegnate le ragazze Onda Volley contro il G.S Quintilia U.S Acli Asd. Alle 20.30 i ragazzi della Serie D Maschile Anzio Pallavolo incontreranno nella prima partita SG Volley Roma.
Davide Garzi, allenatore della Serie D femminile Onda Volley, offre il suo punto di vista sulla nuova stagione e sulle novità presenti in Onda Volley. Garzi conferma “abbiamo ottime aspettative per questa nuova stagione. Partiamo da una Serie C sfiorata l’anno scorso che ci ha dato reale spinta di motivazione a far ancora meglio quest’anno. La nostra rosa di giocatrici si è alimentata da alcuni elementi provenienti dal comparto giovanile dell’Onda e di giocatrici tecnicamente molto competenti che arrivano da Aprilia. La presenza di elementi di età giovane evidenzia che il settore under dell’Onda Volley sia veramente fiorente”
Simone Rosati, allenatore e giocatore in campo per la Serie D maschile Anzio Pallavolo commenta così l’inizio della stagione 2013/2014 “sono grato alla Società per questi ruoli assegnati, sarà una bella scommessa e sono contento di poter mettermi in gioco e condividere con i più giovani le mie esperienze da professionista. Ringrazio Davide Garzi e Daniela Bottari per aver creduto in me e avermi affiancato un gran secondo come Emanuele Esposito”.