Per la settima giornata del girone G del campionato di serie D l’Anziolavinio ospiterà la Cynthia Genzano. Si torna al “Bruschini” dopo la secca sconfitta sarda con l’Arzachena piena di polemiche per il comportamento degli assistenti, entrambi sardi.
Quarta panchina per mister Lanza alla guida della formazione anziate, per il momento lo score parla di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Di fronte gli anziati si troveranno i genzanesi che hanno all’attivo appena due punti e hanno già sostituito l’allenatore. Ora alla guida della Cynthia c’è Daniele Scarfini ex anziate avendo prima giocato con la prima squadra inoltre ha cominciato la carriera di mister allenando la Juniores anziate. Una curiosità per i due allenatori, entrambi hanno guidato il Pomezia e i risultati migliori li ha avuti Lanza con due promozioni, dall’Eccellenza alla Seconda Divisione.
Rientrata l’emergenza in casa Anziolavinio. Domenica tornerà a disposizione il difensore Pannozzo, che ha scontato due giornate di squalifica, abile anche l’attaccante Michele Gallaccio. Ancora fermo per guai muscolari Fabio Martelli, mentre saranno da valutare all’ultimo momento le condizioni del bomber Stefano Antonelli e di Gasperino Cinelli.
Convocati: Rizzaro, Pinti, Fioravanti, Panozzo, Pessia, Serone, Vanzari, Giannone, Girometta, Guida, Trippa, Amassoka, Antonelli, Cardoni, Cinelli, Gallaccio, Di Stefano.