Si va veloci verso il quarto week end del XVIII Torneo di Slowpitch Città di Nettuno. Scontri sempre più importanti quelli che stiamo per vedere in questo week end che si preannuncia realmente bollente!
Sabato abbiamo in programma tre sfide doppie: Sport Authority incontra Quelli che… in un hot match tra le due formazioni che per ora viaggiano appaiate in classifica con 2 vittorie e 4 sconfitte per parte; sul “campo C” invece andranno in campo i 71C e P.Angels, due teams questi che ancora non sono riusciti a portare a casa una vittoria e se la giocheranno alla pari in quella che indubbiamente sarà una sfida interessante e combattuta con tutta la forza dell’orgoglio! Ma attenzione al “campo B” per quello che sarà il match clou del giorno: i Campioni in carica del Saint Tropez, imbattuti dopo sei scontri, affronteranno la Medical Sangallo, anch’essa imbattuta dopo quattro partite.
Questo il programma di sabato, attenzione però, l’orario di inizio delle partite pomeridiane (sia il sabato che la domenica), da questa settimana, avanzerà di mezz’ora: Gara1 comincerà alle 13.30 e Gara2 alle 15.10!
Domenica il programma ci promette altre sfide: alle 9.30 possiamo assistere alla sfida tra i Daddy Lions e la Vilmar Investigation, capolista del girone B; i Rusty’s dovranno vedersela con i fuoricampisti dei Black Eagles ed i Brewers Slowpitch con gli Evergreen. Sebbene sembrino scontri poco equilibrati attenzione a dare troppo per scontate le sorti di queste sfide!
La domenica pomeriggio (sempre dalle ore 13.30) gli A’s Panna&Cioccolata saranno contrapposti ai Nettunia Slowpitch. Gli A’s puntano alla doppietta per tornare in zona podio, ma i Nettunia non sono una squadra che vuole arrendersi senza lottare, specialmente quando in ballo c’è la prima vittoria che ancora tarda ad arrivare! I Ciocchi ed i Los Guajiros invece avranno in agenda uno scontro per il vertice, le due squadre infatti si giocano il secondo posto nel girone, per ora detenuto dai Los Guajiros. Invece impegnate nell’amichevole intergirone saranno i Mina Vagante contro Green Hill.