Ultimo appuntamento prima della pausa natalizia quello di sabato e domenica sui campi di Santa Barbara nella sesta giornata del Torneo di Slowpitch Città di Nettuno!
In quello che si preannuncia come un sabato metereologicamente giacchiato a riscaldare l’atmosfera ci penseranno i Ciocchi (5v-5p) che se la vedranno con i Rusty’s (4v-6p), Sports Authority invece sarà contrapposta agli Evergreen. Sul campo B grande scontro tra Medical Sangallo ed i Mina Vagante appaiate al terzo posto con 6v-2p.
Domenica mattina ore 9.30 Daddy Lions(4-4) contro Los Guajiros(7-1) ed A’s Panna&Cioccolata(7-3) contro Vilmar Investigation(8-0) mentre Brewers e Black Eagles se la vedranno nell’amichevole intergirone.
Domenica pomeriggio Green Hill e Nettunia Slowpitch si giocheranno le loro chance, entrambe le formazioni sono infatti ancora a corto di vittorie nel torneo. Quelli che… andrà all’attacco dei 71C mentre Saint Tropez sfiderà i P.Angels.
È legittimo sperare che le squadre in gara, alla fine del loro sforzo agonistico, offrano agli spettatori panettone e spumante per augurare loro un buon Natale, un motivo in più per accorrere in massa ai campi di Santa Barbara!