Un’altra giornata di gare è terminata per il Torneo amatoriale di Slowpitch Città di Nettuno. Giunti ormai alla penultima giornata della regular season le gare appena concluse sono state di importanza capitale per definire quella che sarà la griglia che si affronterà nell’attesissimo momento dei play off!
Iniziamo a ricapitolare i risultati di questo week end: Saint Tropez porta a casa la doppietta sui rivali di Mina Vagante, secondo scivolone della Vilmar Investigation. La sfida, estremamente equilibrata ed appassionante, contro Los Guajiros termina in sostanziale pareggio con una vittoria per parte. Imperiosi gli A’s Panna&Cioccolata si impongono con due shutout contro Green Hill mentre i 71C sfiorano l’impresa con gli Evergreen in Gara2, ma si devono arrendere due volte. Doppietta anche per i Rusty’s sui Daddy Lions e ancora una doppia vittoria con due shutout per i Black Eagles su Nettunia Slowpitch. Due partite estremamente combattute sono state quelle tra P.Angels e Quelli che… dove questi ultimi hanno strappato la vittoria nella serie, le Brewers nulla possono contro la Medical Sangallo.
In ottica classifica vediamo nel girone A in testa i Campioni in carica di Saint Tropez(13-1), seguiti daMedical Sangalli (12-2) ed Evergreen (11-3). Al quarto posto Mina Vagante (7-7) ed a seguire in quest’ordine Sports Authority e Quelli che… (6-8); inseguono i P.Angels (3-9), in penultima posizione i 71C (3-11) ed a chiudere il girone le Brewers (1-11).
Nel girone B la classifica risulta più compatta: in testa i Los Guajiros ed in seconda posizione per differenza punti la Vilmar Investigation (12-2), a seguire A’s Panna&Cioccolata (12-4), Black Eagles (9-5), Rusty’s (7-7), I Ciocchi (6-8), Daddy Lions (4-10), Green Hill (2-12) e Nettunia Slowpitch (0-14)
Arriviamo al momento tanto atteso della classifica dei fuoricampisti: al primo posto con una metaforica medaglia d’oro Francesco Di Mattia degli Evergreen, al secondo posto Renato Imperiali degli A’s Panna&Cioccolata mentre la medaglia di bronzo va a Francesco Bisicchia dei Los Guajiros!