Cambio alla guida dell’Anziolavinio. La sconfitta rimediata in Sardegna contro il Progetto Sant’Elia, costa la panchina a mister Carlo Lanza. Nelle ultime sei partite la squadra anziate ha ottenuto un solo punto, troppo poco per continuare su questa strada. Lanza è subentrato a Lombardi alla quarta giornata e ha guidato la formazione anziate per 17 gare, dove ha raccolto 17 punti. Singolare il fatto che entrambi gli esoneri dei due allenatori sono arrivati al termine delle gare con il Progetto Sant’Elia. Ci voleva una sferzata e come spesso accade nel calcio a pagare è l’allenatore. A Lanza vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale da parte della società.
Il nuovo allenatore dell’Anziolavinio è Mauro Pernarella. Il tecnico di Terracina, che sarà il terzo allenatore della stagione, ha già guidato la squadra di Anzio e nella stagione 2004/05 vincendo, a sorpresa e con grande merito, il campionato di Eccellenza, ha riportato la formazione neroniana nel massimo campionato dilettantistico.
In questo momento difficile della stagione il presidente Franco Rizzaro e il suo staff hanno deciso di voltare pagina e di affidarsi a un tecnico preparato e che conosce l’ambiente di Anzio.
visita il sito www.asdanziolavinio.it