Slowpitch: partono in quinta i Play Off!

Terminata la prima giornata di Play Off si va definendo il panorama delle contendenti al titolo 2012!

Nella giornata di sabato un primo turno di sfide a scontro singolo ed eliminazione diretta ha escluso dal proseguimento del torneo sei formazioni, alcune a sorpresa. Nell’incontro tra 71C e Rusty’s questi ultimi hanno avuto la meglio, i Black Eagles hanno eliminato i Brewers ed i P.Angels sono risultati vincenti su I Ciocchi. Da l’addio al torneo la formazione romana di Green Hill estromessa da Sports Authority, la stessa sorte è toccata ai Nettunia per mano di Mina Vagante. I favoriti Quelli che… hanno avuto una brutta sorpresa da parte dei Daddy Lions che nel pomeriggio di sabato li hanno superati sul campo A ( al termine dell’articolo è disponibile una video-intervista delle due formazioni).

Domenica lo scontro è proseguito con gli ottavi di finale, le formazioni che hanno superato la scrematura di sabato hanno giocato contro le già qualificate (Evergreen ed A’s Panna&Cioccolata) o tra di loro al meglio delle tre partite: i Rusty’s hanno sognato la qualificazione vincendo il primo scontro ma gli Evergreen hanno infine avuto la meglio qualificandosi ai quarti. Sempre tre partite sono servite ai P.Angels per eliminare i Black Eagles e passare il turno. Eliminati gli A’s Panna&Cioccolata che partivano favoriti contro Sports Authority, mentre a Mina Vagante sono serviti solo due match per qualificarsi contro Daddy Lions.

Settimana prossima andranno in scena i quarti di finale dove gli Evergreen se la vedranno con la Vilmar Investigation, i P.Angels avranno di fronte i Campioni in carica di Saint Tropez, Sports Authority sarà contrapposta alla Medical Sangallo e Mina Vagante ai Los Guajiros.

Per salutarvi vi lascio alle parole degli ospiti di questa settimana: Quelli che… e Daddy Lions!