Calcio serie D- L’Anziolavinio in sardegna sfida il Porto Torres: con una vittoria fuori dalla zona calda

E’ partita sabato mattina la trasferta in terra sarda dell’Anziolavinio. Per affrontare il Porto Torres gli anziati sono partiti in mattinata e hanno effettuato la rifinitura direttamente in Sardegna.

Molto importante la gara che attenderà domani i portodanzesi che con la vittoria nell’anticipo del Civitavecchia sul Sora adesso occupa la quintultima posizione della classifica. Sarà importante fare punti nella gara che vedrà i biancocelesti del presidente Rizzaro affrontare gli isolani che sul proprio terreno non hanno mai perso.

Mister Mauro Pernarella dovrà fare a meno del capitano Mario Guida e di Luca Pannozzo entrambi fermati per una giornata dal Giudice Sportivo. Oltre ai due squalificati l’allenatore degli anziati dovrà fare a meno dei due infortunati di lungo corso, vale a dire Alessandro Fioravanti e Stefano Aquilani.

Convocati: Pinti, Rizzaro, Colantoni, Grillo, Manetta, Vanzari, Dell’Aguzzo, Fanelli, Girometta, Lupi, Martelli, Peri, Succi, Trippa, Amassoka, Cardoni, Gallaccio, Tornesi.