Finale al cardiopalma per i ragazzi di Mister Petrianni, che in rimonta con un epilogo perfetto, vincono in casa dell’Indomita per 2 a 3.
Un campionato provinciale conquistato con tre giornate di anticipo, che vede l’Anzio calcio a 44 punti, con 10 di vantaggio sull’inseguitrice Aprilia CSP.
Una stagione formidabile, perfetta, che si conclude nel migliore dei modi, un vero e proprio record che vede, a marzo, i neroniani vincere tra le provinciali e essersi già qualificata per la futura under 17 regionali.
Già dalla prima partita di campionato i ragazzi di mister Petrianni mettono le cose in chiaro vincendo in casa per 4 a 1 contro F.C. Grifone, inizia così l’inarrestabile corsa per il campionate con 16 vittorie e due pareggi e nessuna sconfitta, un vero e proprio dominio con 70 reti messe a segno, 26 dal Bomber Montanaro, 16 di Fassina, 7 di Campagnino, 6 di Demiri, 3 rispettivamente di Capolei e Gualano, 2 per Bacci, Furina, Romano e Vellitri, 1 di Fagnani, Falchi e Preziuso, con una media di goal messi a segno a partita di 4,4.
Gli under 17 di Mister Petrianni oggi hanno fatto quello che gli è riuscito meglio in tutta la stagione: VINCERE.