E’ stato ufficializzato dal comitato regionale della FIR il calendario della terza fase di questa prima tranche del campionato di serie C. Il Rugby Anzio Club giocherà per le posizioni dalla 9ª alla 12ª, in un minigirone che comprende anche il Villa Pamphili (prossima avversaria dei biancazzurri), Nea Ostia e SS Lazio 1927.
La formula prevede partite di andata e ritorno a campi alternati, quindi le vincenti delle due semifinali giocheranno per il 9° posto, le due perdenti per l’11°. La RAC inizierà ospitando il Villa Pamphili domenica alle 14,30 al campo di Via Ardea (nel quartiere di Anzio Colonia), domenica 19 dicembre si disputerà il ritorno nell’impianto di Via Alagno, a Roma.
Le altre rappresentative che scenderanno in campo saranno l’Under 15, che gioca in coabitazione con la Nuova Rugby Roma e sabato ospiterà il Frascati. Mentre la squadra di Touch Rugby parteciperà al primo di nove appuntamenti che da qui a giugno caratterizzeranno l’attività di questa particolare variante della palla ovale.