HomeAttualitàAl via nella scuola di Cadolino la raccolta di beneficenza per i...

Al via nella scuola di Cadolino la raccolta di beneficenza per i bisognosi

Già in tanti, durante gli ultimi giorni, hanno raccolto l’invito a donare del Comitato Genitori Cadolino, che ha promosso una raccolta di beneficenza per le famiglie in difficoltà del territorio. Nel quartiere di Nettuno è infatti nato un Comitato che collabora proficuamente con la parrocchia Santa Lucia e che, dal 28 gennaio scorso, ha organizzato una raccolta di generi alimentari, indumento e giochi da destinare ad enti benefici, case famiglia e i più bisognosi della comunità.

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Le donazioni si potranno effettuare fino al prossimo 27 febbraio, presso la scuola di Cadolino. “Tutto questo – spiegano dal Comitato – è stato possibile grazie all’aiuto dei genitori, della parrocchia, degli insegnanti e della dirigente scolastica Annalisa Boniello. Inoltre un ringraziamento alla ditta Edile Renda Nicola, alla società sportiva Il Cantiere Fc, alla pizzeria Cuore & Sapore, al n° 35 Hair Saloon, Ancatec Srl, C.N.A. Cantieri navali Anzio Srl, Grupama Alfredo Mafrici e Tmb di Barberino Mario per il loro contributo”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie