HomeCronacaNon si presenta al lavoro, la scuola dà l'allarme. Docente Apicio lotta...

Non si presenta al lavoro, la scuola dà l’allarme. Docente Apicio lotta tra la vita e la morte

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Lotta tra la vita e la morte il docente dell’istituto alberghiero M.G. Apicio di Anzio che stamattina è stato trovato privo di sensi dentro la sua abitazione. A dare l’allarme è stata la scuola, dopo aver constatato che il professore non si era presentato al lavoro e non aveva avvisato dell’assenza.
Un comportamento insolito, quello dell’uomo (R.R. le iniziali) originario del sud ma residente ad Anzio, 58 anni, sempre puntuale sul lavoro.

Il personale della segreteria e la vicepresidenza hanno cercato più volte di mettersi in contatto telefonico con il docente, ma il cellulare squillava a vuoto. A quel punto un collega che conosceva il domicilio del professore si è precipitato a casa sua. Una volta arrivato, dopo aver citofonato senza ottenere risposte, si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri che, forzando la serratura, sono entrati nell’appartamento. Il docente era a terra, immobile, colpito probabilmente da un ictus. L’uomo, che ad Anzio non aveva familiari, è stato trasportato d’urgenza al Riuniti. Le sue condizioni sono molto gravi. Dall’ospedale stanno cercando di rintracciare il suo medico di base per capire meglio il suo quadro clinico e sapere se avesse qualche patologia pregressa.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie