Anzio. Prevenzione tumori, visite esaurite. L’impegno del Comitato contro il Cancro

Il Comitato per la lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno comunica la chiusura degli appuntamenti, per le visite preventive ai tumori della pelle, a causa dell’esaurimento di tutte le disponibilità in calendario.

Inoltre, questa mattina alle ore 11.00,[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup] presso il Reparto Faina dell’Ospedale Riuniti Anzio -Nettuno, sono state donate le seguenti attrezzature:

n. 1 lettino ginecologico

n. 1 carrello multifunzionale per la sala chirurgica cardiologia

n. 1 holter cardiaco per l’ambulatorio di cardiologia di Villa Albani

Si ricorda che mercoledì 10 aprile, dalle ore 20.00, presso il Cinema Multisala Moderno di Anzio, in Piazza della Pace, si terrà la ventiquattresima edizione della “Serata di Primavera”, organizzata dal Comitato per la lotta contro il Cancro di Anzio e Nettuno. Il ricavato della serata, che prevede la partecipazione di numerosi e noti artisti del mondo dello spettacolo, sarà interamente devoluto per l’acquisto di apparecchiature mediche fondamentali per la prevenzione del cancro. Per informazioni sulla “Serata di Primavera” è possibile contattare il Presidente del Comitato per la lotta contro il cancro, Franco Meconi al 331 7178292.