Proseguono gli incontri per organizzare la celebrazione dei primi cinquant’anni dell’Istituto Trafelli sul territorio di Nettuno. La manifestazione avrà inizio il 2 aprile e terminerà il 6 giugno.
Il dirigente scolastico prof. Carlo Eufemi invita alla collaborazione docenti, personale scolastico in servizio e non, studenti ed ex allievi, e quanti conservano il ricordo di momenti trascorsi nella nostra scuola per contribuire anche ricost[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]ruzione della memoria, al fine di far rivivere quella che per molti alunni è stata e viene tuttora definita una “seconda casa”, la scuola, il Trafelli.
Gli interessati contattino direttamente il Dirigente scolastico e i suoi collaboratori agli indirizzi: carlo.eufemi.168@istruzione.it, info.dirigenza@itistrafelli.gov.it. oppure possono prendere parte direttamente ai lavori della commissione preposta che si riunirà il giorno 28 marzo alle ore 15:30 presso i locali dell’Istituto Trafelli, in Via Santa Barbara n. 53 Nettuno.