Maranesi: “Soddisfazione per elezione Tajani, ad Anzio il più votato di Fi”

​”Grande soddisfazione per la vittoria di Antonio Tajani eletto parlamentare europeo per i prossimi cinque anni e sono fiducioso che potrà vincere la prossima sfida con la sua elezione a Presidente del Parlamento Europeo.

Grande soddisfazione perchè ad Anzio Antonio Tajani è stato il più votato di Forza Italia con 380 preferenze e ringrazio i tanti amici, collaboratori e cittadini che sono rimasti coerenti e vicini al sottoscritto e a Forza Italia.

Nella nostra città Forza Italia, in controtendenza regionale, ha ottenuto l’ 8,46 % dei consensi pari a 1680 voti di lista, nonostante ci siano stati esponenti di Forza Italia che hanno sostenuto candidati di altri partiti.

Questo dimostra ancora una volta che il nostro partito ha un elettorato ancora consistente da cui ripartire per ricostruire un movimento politico moderato di massa con esponenti preparati e più presenti sul territorio.

Proseguiremo nei prossimi anni con maggiore impulso nell’azione amministrativa della città insieme ai partiti alleati nella maggioranza di governo che sostengono la giunta De Angelis, amministrazione che sta dimostrando di essere all’altezza di amministrare una Città importante come Anzio.”

​Lo dichiara in una nota Marco Maranesi, consigliere Comunale di Fi Anzio.[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]