“Gran Premio Solidarietà. È quello che meritano tutti i nostri fantastici Donatori che si sono presentati presso la Parrocchia Sant’Anna di Nettuno per partecipare a questa grandiosa Raccolta Sangue Straordinaria. Loro sì che hanno capito che il bisogno di sangue è continui e che prima di partire per le vacanze bisogna donare. Lo sa bene anche Don Luca, che ringraziamo tantissimo per l’ospitalità, per la messa a disposizione dei locali della Parrocchia, per essersi prodigato nella diffusione del messaggio d’Amore del prossimo che passa attraverso la Donazione del Sangue e per esser stato lui stesso, questa mattina, il primo a mettersi in fila per la Donazione!! Grazie Don Luca per l’esempio che dai all’intera comunità”. Lo dichiarano dall’Avis comunale Anzio Nettuno nel ringraziare tutti i Donatori, i Volontari ed il Personale Sanitario che l’hanno resa possibile, la Presidente Sharon Silvi e lo staff del Bar Sant’Anna che con garbo e gentilezza ha saputo far fronte a tutte le esigenze dei Donatori.
Inoltre per tutto il mese di agosto i Donatori che si recheranno presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno (Padiglione Faina, 2° Piano) riceveranno una T-SHIRT omaggio Avis.
Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno è operativo nei giorni martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 10.30. Si può prenotare la Donazione su avis.anzio.nettuno@hotmail.it, o contattando lo 06 9846896 oppure 392 9131928.