HomePoliticaM5S Anzio: "Riattivare subito commissioni e consigli comunali in videoconferenza"

M5S Anzio: “Riattivare subito commissioni e consigli comunali in videoconferenza”

“Il M5S di Anzio ha dato piu volte pubblica e piena disponibilità a cooperare in modo propositivo con l’amministrazione perché in questo momento storico deve prevalere il senso di responsabilità e comunità. Ma per farlo, é necessario riattivare immediatamente le Commissioni e i Consigli Comunali in modalita videoconferenza cosi come disposto dal DL n.18 del 17 Marzo 2020.

Ho quindi provveduto a scrivere al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale e al Segretario Generale affinche l’ente si organizzi in tempi rapidi perche non possiamo fare da spettatori ma intendiamo esercitare in pieno il ruolo e il mandato che ci é stato affidato dai cittadini, anche e soprattutto in piena emergenza.

Nel frattempo non stiamo con le mani in mano.
Mentre dagli esponenti della Lega continuano ad arrivare critiche al governo, dichiarazioni alla stampa in copia e incolla di partito e molta disinformazione sui provvedimenti governativi della più grande crisi sanitaria ed economica della nostra storia, noi ci occupiamo di diffondere e spiegare ai cittadini gli stessi provvedimenti che l’amministrazione mette in campo e cerchiamo di dare risposte alle molte persone che ci girano i loro quesiti e dubbi.
Basta becera propaganda chiediamo serietà e rispetto dei cittadini e teata bassa a lavorare per il bene comune”.

Lo dichiara Rita Pollastrini capogruppo M5S.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie