HomePoliticaArgos, riprendono attività. Consiglieri Anzio e Nettuno ringraziano Aurigemma e Colosimo

Argos, riprendono attività. Consiglieri Anzio e Nettuno ringraziano Aurigemma e Colosimo

“Vogliamo ringraziare sentitamente i consiglieri regionali del Lazio Antonello Aurigemma e Chiara Colosimo che, grazie al loro intervento, sono riusciti a dirimere le incomprensioni tra la Asl Rm6 e l’assessorato alla sanità regionale, che avevano portato alla sospensione delle attività fondamentali per i 28 giovani, e le loro famiglie, che usufruivano dei progetti riabilitativi del centro Argos di Nettuno. Nella commissione regionale sanità di oggi, richiesta da Aurigemma e Colosimo, si sono risolte le criticità e da domani, come dice la nota stampa della regione, la struttura potrà riaprire le proprie attività, che erano state sospese. L’emergenza dovuta alla pandemia si aggiungeva ad una situazione già molto complessa e difficile per queste famiglie, per tale motivo la battaglia dei due consiglieri regionali è stata importantissima, al fine di garantire la continuità di un servizio essenziale per questi ragazzi”.

Lo dichiarano in una nota gli assessori ai servizi sociali di Anzio Velia Fontana e alle politiche ambientali e sanitarie di Nettuno Claudio Dell’Uomo e i consiglieri comunali di Anzio Davide Gatti e Federica De Angelis, i consiglieri comunali di Nettuno Genesio D’Angeli, Tiziana Ginnetti e Massimiliano Rognoni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie