HomeCronacaAnzio. Gang di ragazze accerchia e tenta di scippare un'anziana, bloccate dai...

Anzio. Gang di ragazze accerchia e tenta di scippare un’anziana, bloccate dai Carabinieri

Quattro ragazze, una di loro minorenne. La baby gang di ragazzine voleva scippare un’anziana ieri nella centralissima Piazza Cesare Battisti ad Anzio.

Prima l’hanno accerchiata, ma lei ha iniziato a urlare, e a chiedere aiuto. Per fortuna sono intervenuti prontamente i Carabinieri che si trovavano in zona per effettuare un pattugliamento. Le quattro ragazze sono state identificate e portate immediatamente presso la Caserma dei Carabinieri di viale Marconi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie