HomePolitica“L’amministrazione De Angelis si aumenta gli stipendi con cifre da capogiro”

“L’amministrazione De Angelis si aumenta gli stipendi con cifre da capogiro”

“Mentre ai cittadini di Anzio viene aumentata la tassa sui rifiuti di quasi il 20% per un pessimo servizio di raccolta, dopo il caro bollette, la crisi energetica, l’aumento dell’inflazione oltre 10 %, la disoccupazione che torna a salire e sempre più famiglie in gravi difficoltà economiche, l’Amministrazione De Angelis e il Presidente del Consiglio Cafà si aumentano gli stipendi con cifre da capogiro.
L’attuale amministrazione ormai perennemente paralizzata, dopo il pessimo servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, con le scuole che continuano a chiudere, con i centri anziani in rivolta, un debito pubblico comunale senza controllo salito a cifre da capogiro, corte dei conti con il fiato sul collo, la soc. capo d’Anzio sull’orlo del baratro, gratificano il loro disastroso operato adeguandosi le proprie indennità fino a € 6.000,00 mensili per il Sindaco.
Mentre si chiedono sacrifici ai propri cittadini l’amministrazione ha pensato bene di aumentarsi gli stipendi per non fare nulla, o meglio ancora, per continuare ad aumentare il debito del Comune di Anzio”. Così in una nota Marco Maranesi, UNIONE CIVICA PER ANZIO.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie