Grande partecipazione di cittadini in piazza Cesare Battisti per la ricorrenza del 2 giugno della Festa della Repubblica. Bellissima e significativa la partecipazione dei bambini delle scuole che hanno sfilato e poi cantato durante la cerimonia. A cui hanno partecipato le massime autorità civili e militari, e le associazioni combattentistiche e d’arma. A rappresentare il comune di Nettuno il prefetto Antonio Reppucci e il dottor Gerardo Infantino.
“A conclusione della manifestazione della ricorrenza del 2 giugno 2023-ha detto il commissario Reppucci- con vivo e sentito compiacimento ringraziamo la comunità nettunese per la massiccia partecipazione, unitamente alle forze di polizia, a quelle militari, alle associazioni combattentistiche e d’arma, al mondo della scuola, alla corale citta di Nettuno e alla Banda Angelo Castellani che hanno impreziosito l’evento, così solennizzando i valori in cui ci riconosciamo, cioè Libertà, Democrazia, Uguaglianza, Solidarietà e Partecipazione.
Un particolare e cordiale ringraziamento, alla struttura di segreteria e la Polizia Locale che ha sostenuto al meglio l’azione commissariale”.