Nettuno. Arrestati dalla Polizia di Stato in due differenti operazioni due uomini italiani poiché gravemente indiziati del reato di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrato oltre 1,100 kg di cocaina e sequestrati più di 1000 euro in contanti.
Continuano i controlli della Polizia di Stato sul litorale romano per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente: arrestati due cittadini italiani, in due diverse operazioni, poiché gravemente indiziati del reato di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno, a seguito di serrate indagini, dopo diversi servizi di osservazione e appostamento, hanno arrestato un uomo italiano di 42 anni. I poliziotti, durante le attività, hanno fermato l’uomo, che si è mostrato subito nervoso e insofferente al controllo, appena fuori dalla sua abitazione a Nettuno. Si è proceduto quindi alla perquisizione dell’appartamento, che in un primo momento ha dato esito negativo ma poi, all’interno di una cassaforte rinvenuta nella camera da letto, vi erano nascosti diversi involucri di cocaina pari 1,153 kg e 905 euro in contanti. La droga, i soldi e il materiale atto al confezionamento sono stati sequestrati. Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato.
Sempre gli uomini del Commissariato Anzio-Nettuno, in località Nettuno, hanno arrestato un cittadino italiano di 34 anni. I poliziotti, durante un mirato servizio all’interno di un parcheggio di un supermercato, hanno notato un soggetto a loro conosciuto come dedito allo spaccio. Immediatamente fermato, il 34enne è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina e 35 euro in contanti. Successivamente i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento dell’uomo sempre a Nettuno, dove hanno rinvenuto ulteriori 12 grammi di cocaina e 350 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato.
Gli arresti sono stati convalidati.