HomeLettere e OpinioniPubblica insicurezza ad Anzio

Pubblica insicurezza ad Anzio

Ennesimo episodio di violenza urbana ad Anzio. Nei giorni scorsi, infatti, all’altezza di via Praga, strada perpendicolare alla Nettunese, una signora che portava a spasso il suo quattrozampe, ha subìto un tentativo di scippo, volto ad appropriarsi di uno zainetto che la già menzionata indossava sulle spalle.
A causa della pronta reazione della vittima, per fortuna il tentativo non ha avuto l’esito sperato, e l’aggressore di cui si misconoscono i tratti somatici, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.
Mente consiglio vivamente di prestare attenzione ai propri effetti personali e di evitare di mostrare oggetti di valore in pubblico, rivolgo un appello a chi deve garantire la sicurezza sul territorio, cercando, nonostante i fondi per la sicurezza siano sempre più risicati, di manifestare in maniera piu’ significativa la loro presenza.

Eduardo Saturno

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie