Un angelo per Amico 2000 in veste natalizia per attrezzare la stanza dei desideri al Bambino Gesù

“Buon natale, ma con il cuore e la voglia di aiutare chi soffre, senza dimenticare gli ultimi e chi, anche durante le feste natalizie rimane ricoverato. Un buon natale soprattutto ai bambini, perché è la loro festa, ma buon natale soprattutto ai piccoli pazienti negli Ospedali e nei reparti di Bambino Gesù di Palidoro e di Passoscuro, dove a dicembre inaugureremo la seconda Stanza dei Desideri a supporto delle famiglie dei bambini ricoverati”.

Questo è l’accorato messaggio dai tanti volontari dell’associazione Un angelo per Amico 2000 Onlus Anzio-Roma, che proprio in questi giorni, dopo il successo della raccolta di fine agosto, tornano a bussare ai nostri cuori con il motto “aiutateci ad aiutare”, ma questa volta in veste natalizia.

Manca più di un mese alle feste, ma per aiutare i pazienti del Bambino Gesù bisogna essere ben organizzati. C’è bisogno di generi alimentari, prodotti per l’igiene, pigiami e giocattoli. I bambini e le famiglie hanno bisogno del sostegno e del supporto di tutti, perché costretti a lunghi ricoveri. Oltre alla sofferenza della lotta alle malattie pediatriche, devono fare i conti con la mancanza di risorse essenziali. Questo natale una grande differenza si può fare.

BAR Gianni COMUNE VICO NEL LAZIO FR LOCALITÀ PITOCCO

 

Sede ASSOCIAZIONE UN ANGELO PER AMICO 2000 ONLUS VIA NETTUNENSE KM 30.500 LAVINIO STAZIONE ANZIO RM
Contatto telefonico 342 6534610