Lunedì 23 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.00 Open Day di Danza del Ventre, lezione gratuita aperta a tutti con le M° Natascia e Romina Malizia (Diploma Nazionale Opes Benessere Italia Ente ric. CONI).
Le Awalim le Danzatrici di Iside invitano tutti coloro che vogliono provare e sperimentare la Danza Orientale a partecipare alla lezione gratuita, ad Anzio (Villa Claudia). La Danza Mediorientale è comunemente conosciuta come Danza del Ventre, i suoi movimenti dolci e sinuosi trasmettono benefici a livello fisico e mentale:
“Rilassa il corpo, lo spirito e la mente. Rafforza e delinea le braccia; aiuta la memoria e la creatività; corregge la nostra postura; rende eleganti e femminili; rassoda e brucia calorie; tonifica e modella i muscoli addominali; aiuta la nostra agilità ed autostima; favorisce la circolazione; fa socializzare e dona allegria. Può aiutare a dare sollievo dallo stress alla schiena agendo contro la compressione dei dischi che deriva da una vita sedentaria. Attraverso i movimenti della colonna vertebrale e del bacino si ha un effetto simile a quello dello Yoga nell’attivazione dei Chakra.”
Prenota la tua lezione gratuita: 328.9712092
—