Bertollini incontra le associazioni: “Il mio impegno per lo sport”

“Abbiamo incontrato i Presidenti di tutte le Associazioni sportive del territorio, con i quali ci siamo confrontati sul futuro dello sport ad Anzio. Il ruolo sociale ed educativo dello sport è declinato in Costituzione e noi, nel rispettare la Carta costituzionale, ci spendiamo per la sua applicazione e affinché i ragazzi vengano educati al suo rispetto.

La presenza delle Associazioni sportive, forma pura di volontariato, va assolutamente valorizzata e l’Amministrazione comunale dovrà essere garante dello sviluppo dello sport per consentire le relazioni sociali e la coesione nella Comunità.

Lo sport nella vita di ciascuno di noi, deve avere l’importanza che merita e per questo sono convinto che rappresenti una ricchezza da sostenere ed un irrinunciabile veicolo di inclusione, aggregazione e partecipazione con un ruolo sociale fondamentale.

L’impegno che mi assumo è quello di contribuire a completare la Città dello Sport, che occupa un’area di quattordici ettari. Le famiglie, i bambini e le fasce più svantaggiate, con noi non resteranno mai indietro. Ci credo!”.

Così in una nota, l’Avvocato Stefano Bertollini, candidato Sindaco del centrodestra ad Anzio.