Nettuno- Servizio di trasporto per i disabili presso i seggi elettorali

L’Area Servizi Sociali del Comune di Nettuno ha disposto una programmazione del servizio di trasporto che, in occasione delle elezioni politiche ed amministrative del 24 e 25 Febbraio 2013, sarà messo a disposizione degli elettori con disabilità per permettere il raggiungimento del seggio elettorale nel quale sono iscritti. Attraverso la programmazione si vuole rendere il servizio più efficiente e il più adeguato possibile alle particolari esigenze di ognuno.

Il servizio di trasporto sarà effettuato con pulmini attrezzati anche per il trasporto delle sedie a rotelle.

Tutti gli elettori disabili che intendono usufruirne sono pregati di farne richiesta, entro Venerdì 22 Febbraio 2013, comunicando:

 

nome e cognome;

indirizzo;

recapito telefonico;

sede della sezione elettorale nella quale sono iscritti;

utilizzo o meno della sedia a rotelle;

eventuale presenza di un accompagnatore;

il giorno e l’orario nei quali si desidera usufruire del servizio.

 

Tutte le richieste possono essere presentate all’Ufficio Consulenza per la Disabilità, il Martedì, il Giovedì e il Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il servizio può essere richiesto anche telefonando al numero 06/98889320, con un fax al numero 06/9804492 o con una e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficio.disabili@comune.nettuno.roma.it.

Nel caso in cui l’elettore con disabilità non effettui alcuna prenotazione potrà, nei giorni in cui si tengono le elezioni, richiedere comunque il servizio contattando l’Ufficio Elettorale del Comune di Nettuno al numero 06/98889253.