Anzio. Lo Fazio:“Apparentamento con Apa e Avs, siamo pronti per guidare la città”, ApA:”con lo Fazio per il bene della città”

Lo Fazio: “Apparentamento con Apa e Avs, siamo pronti per guidare la città”

“Ringrazio Apa e Avs per il sostegno e per l’apparentamento ufficiale”. Lo afferma il candidato sindaco Aurelio Lo Fazio (Pd e #unaltracittà) che ha raggiunto lo storico risultato del ballottaggio.

“Conosciamo bene le condizioni nelle quali è stata ridotta la città e abbiamo convenuto sulle condizioni politiche e programmatiche per la ricomposizione del campo progressista – aggiunge il candidato – Non è il tempo delle divisioni, ma di guardare insieme nella stessa direzione per dare una svolta storica alla nostra città. Siamo pronti a guidarla”

APA E AVS: APPARENTAMENTO CON AURELIO LO FAZIO PER IL BENE DELLA CITTÀ
Per la prima volta dal 1998, c’è l’opportunità di interrompere il sistema di potere della destra anziate, che
ha condotto fino allo scioglimento per condizionamento mafioso e al degrado di Anzio.
Dopo aver verificato l’esistenza delle condizioni politiche e programmatiche per la ricomposizione del campo progressista, abbiamo concordato con il candidato sindaco Aurelio Lo Fazio l’apparentamento per il ballottaggio.
Porteremo all’interno di questa coalizione il nostro modo di intendere la politica, il nostro metodo di lavoro e i punti qualificanti del nostro programma nel solo interesse della città.
Invitiamo gli elettori che ci hanno scelto al primo turno a sostenerci in questa sfida andando l’1 e 2 dicembre a votare per Aurelio Lo Fazio.
Alternativa per Anzio
Alleanza Verdi Sinistra