Dal 19 dicembre l’accesso al portale Key Ref (https://anzioscuola.cittadigitale.org/) – utilizzato quotidianamente dai genitori degli alunni che usufruiscono dei servizi mensa e trasporto scolastico – è consentito esclusivamente con il sistema di identità digitale “Spid”.
Si invitano i sottoscrittori, genitori degli alunni che usufruiscono dei servizi scuolabus e mensa, che ancora non avessero lo SPID, a richiederlo al più presto.
Per avere informazioni su come richiedere lo Spid ed utilizzarlo per l’accesso ai servizi, il Comune di Anzio ha attivato uno sportello per ricevere assistenza e formazione gratuita per l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali.
È possibile rivolgersi al numero 334/6495472 o inviare una mail a inform6.6@digitalefacile.online
Si può anche ricevere assistenza di persona negli orari di ricevimento al pubblico
Lunedì 9:00-12:00 – PUA Villa Adele – Via Claudio Paolini, 6 – I piano, servizi sociali
Mercoledì 9:00-12:00 – PUA Villa Adele – Via Claudio Paolini, 6 – I piano, servizi sociali
L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto “Punto digitale facile” del distretto Socio-sanitario Rm6.6.