HomeAttualitàCisterna. Il regista Paolo Ruffini al Campus dei Licei Ramadù per la...

Cisterna. Il regista Paolo Ruffini al Campus dei Licei Ramadù per la rassegna“Chi sono IO?”

Il Campus dei Licei Ramad di Cisterna ha accolto questa mattina la seconda tappa di “Chi sono IO?”, la rassegna nata su iniziativa della Provincia di Latina e realizzata in collaborazione con l’associazione Tuttilibri di Formia, rivolta agli studenti del triennio delle scuole superiori del territorio per favorire riflessione e dialogo sulle fragilità degli adolescenti di fronte al futuro, mettendoli in contatto con scrittori e personaggi del mondo della scuola e dello spettacolo che hanno qualcosa dire e praticano ogni giorno, nelle loro vita, quello di cui parlano.

L’auditorium ha accolto l’attore, regista e scrittore Paolo Ruffini che ha intrattenuto gli studenti proponendo una riflessione a tutto campo sulle relazioni umane, l’essere adolescenti, il valore degli errori, l’importanza della unicità di ciascuno. Prima di lui hanno portato il loro saluto il presidente della Provincia Gerardo Stefanelli, il sindaco di Cisterna Valentino Mantini, il vice sindaco Maria Innamorato, la dirigente scolastica Anna Totaro e Riccardo Campino dell’associazione Tuttolibri. Un incontro partecipato per tutti gli studenti presenti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie