HomeAttualitànotizie dai ComuniNettuno. Nuove tamerici piantumate sul lungomare

Nettuno. Nuove tamerici piantumate sul lungomare

L’Amministrazione comunale di Nettuno fin dal primo momento del suo insediamento, ha dedicato una grande attenzione alla cura del verde e al decoro urbano.

E’ stata immediatamente avviata, con il personale del settore Ambiente ha avviato una ricognizione delle alberature, molte delle quali secche e pericolose.

Dopo l’intervento di ripiantumazione sullo stradone di via Diaz questa mattina la ditta incaricata, ha rimosso e immediatamente sostituto 18 alberature secche e pericolose sul Lungomare Matteotti.

“Sono già state ripiantumate 8 nuove tamerici -dice l’Assessore all’ambiente Enrica Vaccari-e a brevissimo il lavoro sarà portato a compimento per riempire tutti gli spazi in cui è stato necessario rimuovere il fusto presente. Il Comune di Nettuno, che ha una grande attenzione per il decoro e per verde, punta ad aumentare in maniera consistente il patrimonio di arbusti presente sul territorio comunale di Nettuno.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie