Un successo, nonostante il maltempo, il concerto di piazza a Nettuno di ieri sera con Marco Mingardi e la Lorenza marmo Band.
L’Amministrazione comunale di Nettuno ha partecipato compatta agli eventi culturali, organizzati per la Santa Patrona Nostra Signora delle Grazie. Il Sindaco di Nettuno Nicola Burrini, che ha accompagnato la Santa nel corteo insieme alle Autorità civili e militari e ai delegati delle città gemellate, ringrazia tutti coloro che hanno deciso di partecipare e quanti si sono impegnati per la buona riuscita, in totale sicurezza, di un evento molto sentito e partecipatissimo dai cittadini.
“Sono felice della grande partecipazione cittadina ad un evento importantissimo per la Nostra comunità – ha detto il Sindaco – ringrazio tutta l’Amministrazione che si è impegnata al massimo per gli eventi, la sicurezza, la promozione. Un lavoro corale il cui risultato è sotto gli occhi di tutti. Ringrazio tutte le delegazioni dei Paesi gemellati che hanno reso ancora più emozionante il percorso con la loro affettuosa partecipazione e i cittadini che hanno dimostrato di apprezzare il grande impegno messo in campo”.
In settimana continueranno gli impegni di fede e l’appuntamento per tutti è per la Processione di ritorno, che si terrà la prossima domenica 11 maggio.