HomeAttualitàLavinio, lavori in corso tra piazza del Consorzio e via alla Marina

Lavinio, lavori in corso tra piazza del Consorzio e via alla Marina

Sono in corso in questi giorni i lavori di sistemazione di alcune strade di Lavinio. L’intervento dell’Amministrazione comunale riguarda in particolare il tratto fra Via Alla Marina e Piazza del Consorzio.
Si tratta di attività che abbiamo programmato – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Pietro Di Dionisio – come altre che si svolgeranno sul territorio. Comprendo le preoccupazioni dei cittadini e riceviamo anche numerose segnalazioni, ma nei limiti del bilancio e del piano triennale sulle opere pubbliche, stiamo rispondendo alla difficile situazione ereditata”. 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie