Torna il Salotto Letterario di Nettuno:
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della lettura
Torna il “Salotto Letterario” di Nettuno, nella sua edizione estiva, frutto della preziosa collaborazione tra Baraonda, associazione di resistenza culturale , guidata da Beatrice Marcucci e Città di Nettuno .
Questo ciclo di incontri letterari si avvale anche del supporto e dell’impegno dell’Assessore alla Cultura e Istruzione Imperato Roberto e del Presidente del Consiglio di Nettuno Roberto Alicandri, che con grande passione hanno contribuito a realizzare un programma ricco di appuntamenti di alto livello culturale.
Il penultimo evento del calendario si terrà Sabato 6 Settembre ore 19 presso il Forte Sangallo di Nettuno
con la presentazione del libro di Marco Bonini “L’amorevole grado di separazione” (SEM edizioni)attore, scrittore, sceneggiatore, che con il suo stile unico e coinvolgente, ha conquistato il pubblico non solo con il suo lavoro teatrale e cinematografico, ma anche con i libri, dove esplora temi legati alla condizione umana, alle relazioni interpersonali e ai legami familiari.
A dialogare con l’autore sarà Claudia Mancini, figura di riferimento del “Salotto Letterario”, che da anni accompagna i lettori in un viaggio attraverso le pagine dei libri, insieme alla voce di Laura Colagiacomo che renderà l’atmosfera ancora più intensa grazie alle sue letture oramai essenziali.
Ingresso gratuito, fino a esaurimento posti, per tutti coloro che vorranno partecipare a questa serata di lettura e riflessione.
Non mancate!