HomeAttualitàRifiuti pericolosi e gestione illecita, sequestrata a Roma area di 600 mq

Rifiuti pericolosi e gestione illecita, sequestrata a Roma area di 600 mq

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Fiumicino e del Nucleo Carabinieri Forestale di Ostia, si sono recati in via Monte Cengio, in quanto, al termine di ispezione dei luoghi interessati dall’incendio del 16 agosto scorso, avvenuto in un’area demaniale, affidata in gestione a una società e adibita a cantiere navale, hanno posto sotto sequestro preventivo un’area di 600 mq, per l’ipotesi di gestione illecita di rifiuti, poiché nel corso del sopralluogo, i militari hanno rinvenuto cumuli di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, costituiti da materiale di risulta di demolizione edile (calcinacci, ondulino in amianto), rottami ferrosi, rifiuti ingombranti ( mobilia dismessa) e rifiuti di elettrodomestici.

Per quanto sopra, i Carabinieri hanno inoltrato informativa presso la Procura di Civitavecchia e le indagini sono tuttora in corso.

 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie