venerdì, 12 Settembre , 2025
HomeAttualità20 settembre, ultimo appuntamento del Salotto Letterario di Nettuno: Luigi Contu presenta...

20 settembre, ultimo appuntamento del Salotto Letterario di Nettuno: Luigi Contu presenta “Domani sarà tardi”

              sosteniamo

Ultimo appuntamento del Salotto Letterario di Nettuno: Luigi Contu presenta Domani sarà tardi

Sabato 20 settembre alle ore 18.30 nella consueta cornice del Forte Sangallo, si terrà l’ultimo incontro del Salotto Letterario di Nettuno, un appuntamento speciale che vedrà protagonista Luigi Contu, uno dei più autorevoli giornalisti italiani e direttore dell’ANSA.

Contu presenterà il suo libro Domani sarà tardi, edito da Solferino, una toccante narrazione che intreccia vicende personali e familiari, raccontando la storia di un fascista salvato dai partigiani.

A dialogare con l’autore sarà Claudia Mancini, padrona di casa del Salotto Letterario, mentre le letture saranno curate da Laura Colagiacomo.

L’evento si svolge grazie alla preziosa collaborazione e al supporto dell’Assessore alla Cultura Roberto Imperato, del Presidente del Consiglio di Nettuno Roberto Alicandri e dell’associazione culturale Baraonda di Beatrice Marcucci.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Un’occasione unica per chi ama la letteratura e desidera approfondire le memorie del passato attraverso una storia intensa e attuale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie