mercoledì, 24 Settembre , 2025
HomeAttualitàAnzio. Istanze concessioni arenili, sospeso il termine del 30 settembre

Anzio. Istanze concessioni arenili, sospeso il termine del 30 settembre

È stato sospeso il “disciplinare tipo” per il rilascio delle concessioni demaniali marittime a finalità turistico-ricreative e/o sportive, approvato con determinazione dirigenziale n. 22 del 06 marzo 2025.

La decisione è stata adottata in considerazione della necessità di coordinare le procedure di affidamento delle concessioni demaniali marittime con la conclusione del procedimento di adozione del Piano di utilizzazione degli arenili (Pua) del Comune di Anzio nonché con gli aggiornamenti normativi e giurisprudenziali sopravvenuti.

Si invitano pertanto gli interessati a non presentare istanze di concessione fino alla pubblicazione del nuovo disciplinare aggiornato, che sarà reso disponibile sul sito istituzionale del comune di Anzio e sull’albo pretorio online.

Le nuove disposizioni sono reperibili al link https://anzio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/2185454

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie