mercoledì, 12 Novembre , 2025
HomeAttualitàDramma a Pomezia, 25enne si spara con la pistola del padre

Dramma a Pomezia, 25enne si spara con la pistola del padre

 

Un colpo di pistola e un ragazzo di 25 anni trovato vicino alla pista ciclabile. Il giovane, portato in ospedale, è morto poco dopo. L’arma utilizzata, invece, era del padre. È successo intorno a mezzogiorno di oggi, 12 novembre, a Pomezia, nella provincia a sud di Roma.

I vicini, che hanno sentito lo sparo provenire dalla strada, hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pomezia, che indagano, e un’ambulanza del 118. Inutili i tentativi dei soccorritori, che hanno trasportato il giovane all’ospedale Sant’Anna in gravissime condizioni.

Il ragazzo di 25 anni, durante il trasporto in ospedale, è morto. L’ipotesi è quella di un gesto estremo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe preso l’arma regolarmente detenuta dal padre, una guardia giurata.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie