HomeAttualitàAnzio. Carnevale, annullata per maltempo la sfilata dei carri di oggi e...

Anzio. Carnevale, annullata per maltempo la sfilata dei carri di oggi e le iniziative di sabato

Causa maltempo è annullata la sfilata dei carri prevista per oggi da via Goldoni a piazza Lavinia, mentre è confermato il Red carpet carnival che inizierà dopo le 16, quando è previsto un miglioramento delle condizioni meteo. L’uscita dei carri non è possibile per ragioni di sicurezza.

Il programma di sabato 14 è annullato, a causa delle avverse previsioni meteo. Il trucca bimbi e artisti di strada previsti alle 10 e il Red carpet Carnival delle 16 sono spostati a domenica 15 febbraio al mattino, quando si svolgerà anche la Carnival run.

Il concerto della tribute band dei Pink Floyd è rinviato a data da destinarsi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

 

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie