Dal giorno 2 aprile 2013 è attivo sul nostro portale lo Sportello Sociale del Consumatore. Il progetto, promosso dall’accordo tra Inliberauscita.it e l’Unione Consumatori, ‘Comitato Comunale di Anzio‘, mira ad offrire un servizio di informazione, orientamento e prima assistenza cui i cittadini/lettori possono rivolgersi per ottenere gratuitamente risposte, soluzioni e consigli rispetto a problematiche inerenti il consumo e la tutela dei propri diritti.
Come noto, l’Unione Consumatori, Comitato Comunale di Anzio, ha di recente raggiunto lo status di “Comitato”, che ci tiene a ringraziare i propri utenti: “Tale riconoscimento, ottenuto attraverso la vostra preziosa collaborazione e fiducia, non fa altro che stimolarci a raggiungere obiettivi sempre più qualificanti per noi tutti”.
Nella Home page del sito sarà presente un’apposita sezione, esclusivamente dedicata alle comunicazioni del nuovo comitato, raggiungibile al seguente link: http://www.inliberuscita.it/category/consumatori/
Disponibile anche il nuovo sportello on-line, a cui è stata destinata l’apposita pagina “sportello del consumatore”, rintracciabile al seguente link: SPORTELLO DEL CONSUMATORE.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero della sede di Anzio: 3391953381 o inviare una e-mail all’indirizzo: consumatorianzio@gmail.com
E’ ora disponibile on-line il nuovo profilo facebook: CONSUMATORI ANZIO