Nettuno- Sventano il furto di un’auto durante turno notturno di propaganda elettorale

Nettuno. Tentano di rubare una smart in pieno centro cittadino, si danno alla fuga a seguito dell’intervento di due candidati consiglieri impegnati nella propaganda politica.  

E’ accaduto nel cuore della città, in viale Giacomo Matteotti, all’altezza della Banca di credito cooperativo all’ 1:00 della notte. Protagonisti della vicenda due candidati consiglieri impegnati in attività di propaganda elettorale, si tratta di Danilo Conversi e Cristiana Cavalli.

“Era all’incirca l’una di notte e ci trovavamo in pieno centro, quando abbiamo notato due persone vicino ad una macchina – racconta Danilo Conversi, protagonista della vicenda – nel contempo abbiamo continuato a fare volantinaggio senza dare troppo peso ai due individui, ma al nostro avvicinarsi hanno probabilmente temuto di essere scoperti e sono immediatamente scappati a bordo di un’auto di una terza persona, purtroppo non sono riuscito a prendere il numero di targa. Il risultato potete vederlo nella foto che ho scattato, ho immediatamente chiamato il 112 ed i carabinieri della stazione di Nettuno segnalando l’accaduto e lasciando il mio numero di telefono”.
Furto sventato e fortunatamente nessuna conseguenza per i protagonisti della vicenda che certamente avranno un nuovo aneddoto da raccontare e magari una preferenza in più alle prossime amministrative: quella del proprietario dell’automobile.