Puliamo il Mondo 2011: Appuntamento il 23 alla scuola “Acqua del Turco e il 24 alla pineta della Campana

I volontari di Legambiente

Puliamo il Mondo è un’iniziativa di cura e di pulizia, un’azione allo stesso tempo concreta e simbolica per chiedere città più pulite e vivibili. Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean Up The World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, comitati e amministrazioni cittadine. Il Circolo “Le Rondini” di Anzio e Nettuno, in collaborazione con i volontari di Anzio Surf e con altre Associazioni Sportive di Nettuno organizza:

– Venerdi’ 23 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 la pulizia della scuola primaria di Anzio Colonia “Acqua del Turco”.

– Sabato 24 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 la pulizia della pineta La Campana (via Selciatella). Il Comune di Nettuno invierà due operatori ecologici ed un camioncino.Il materiale per la pulizia sarà fornito a cura di Legambiente.

Per informazioni telefonate a: ANNA cell. 331.9863577