HomeCronacaAgguato a Pomezia, gambizzato un 24enne

Agguato a Pomezia, gambizzato un 24enne

Una lite in strada, stamattina intorno alle 6,30, finita in spari. Un giovane di 24 anni, nato a Napoli ma residente a Pomezia è stato aggredito in via Gramsci. Il ragazzo è stato ferito alla coscia destra da alcuni uomini che sono poi scappati a bordo di due autovetture. Gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire agli autori della sparatoria. Quel che è certo è che i due si sono avvicinati al giovane a bordo delle auto facendo fuoco e poi fuggendo. Dalle prime ricostruzioni pare che l’aggressione sia avvenuta poco dopo una lite scoppiata in strada nella notte. Il 24enne è stato trasportato in ospedale. Per lui una prognosi di dieci giorni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie