HomeLe ImmaginiAnzio- Auto al posto disabili davanti scuola, la rabbia dei genitori

Anzio- Auto al posto disabili davanti scuola, la rabbia dei genitori

Una foto-denuncia che arriva dai cittadini, postata su un gruppo Facebook. E’ la macchina che era parcheggiata, stamattina, nel posto riservato ai disabili davanti alla scuola dell’infanzia di via Ambrosini, a fianco a Villa Sarsina. L’auto, posteggiata impropriamente, ha impedito ai genitori dei bambini disabili che frequentano la scuola, di utilizzare l’area per andare a prendere i propri figli. E c’è chi dice si tratti della macchina di un consigliere. Se così fosse sarebbe gravissimo. Intanto resta il problema più volte denunciato su via Ambrosini, dove i mezzi diretti o in uscita da Villa Sarsina continuano a transitare, tranquillamente, in mezzo ai bambini che vanno a scuola.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie