Nettuno – Il Lenny Randle day al Borghese senza… Lenny

Un incendio alla torre di controllo di Chicago ha ritardato l’arrivo di Lenny Randle a Nettuno. Previsto un saluto lunedì alle 17,30 in Comune

I campioni in campo

Il Nettuno BC ha annunciato che l’arrivo a Nettuno di Lenny Randle è stato posticipato alle ore 20,30 a causa di un incendio alla torre di controllo dell’aeroporto di Chicagoche ha provocato l’annullamento di molti voli e forti ritardi nelle partenze, anche verso l’Italia. Proprio a Chicago era previsto lo scalo del volo su cui doveva viaggiare Lenny Randle. L’ex major leaguer ha dovuto cambiare il volo e adesso è in viaggio sul volo DY 3732 della Norwegian Air Line che arriverà all’aeroporto di Fiumicino questa sera alle 20,30.

Gli spalti al Lenny Randle

“Mi dispiace molto per questo ritardo – ha dichiarato Lenny Randle prima della partenza dagli Stati Uniti – ci tenevo molto ad essere presente all’evento a me dedicato. Arriverò comunque a Nettuno nella serata per riabbracciare in questi giorni tutti i tifosi del Nettuno e i miei ex compagni di squadra”. Per dare la possibilità a tutti di incontrare Lenny Randle, è stata programmata una conferenza stampa pubblica, nel pomeriggio di lunedì 29 settembre presso la Sala Consiliare del Comune di Nettuno, con inizio alle 17,30. Tutti i tifosi, sportivi e appassionati di Nettuno e le testate giornalistiche sono invitati per salutare il grande campione.