HomeCronacaAnzio- Non ancora identificato il ciclista investito a via Cipriani

Anzio- Non ancora identificato il ciclista investito a via Cipriani

Non è stata ancora identificata la vittima dell’incidente avvenuto la scorsa notte intorno alle due e trenta su via Cipriani, ad Anzio. L’uomo è stato investito da un’auto mentre percorreva in bicicletta le strade del quartiere di Lavinio. Si tratterebbe di uno straniero, forse un pachistano di 30-40 anni, sprovvisto di documenti e per questo non ancora identificato. Il conducente dell’auto, alla guida di una Smart, era da solo e si è fermato a prestare soccorso. Originario di Caserta, avrebbe precedenti penali per stupefacenti e reati contro la persona ed è stato denunciato per omicidio colposo. Dopo i controlli di rito, era risultato positivo sia al test per accertare il consumo di droga che a quello per l’alcol. Per il ciclista invece non c’è stato da subito nulla da fare. Troppo estese le lesioni riportate dalla vittima, come hanno potuto verificare i medici del 118 intervenuti sul posto per i soccorsi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie