HomeAttualitàAd Anzio il doposcuola gratuito per aiutare gli alunni nei compiti

Ad Anzio il doposcuola gratuito per aiutare gli alunni nei compiti

Partirà la settimana prossima il doposcuola tenuto da un gruppo di docenti e rivolto agli alunni delle scuole elementari e medie. Una bella iniziativa per aiutare gli scolari nello svolgimento dei compiti, totalmente gratuita, ad eccezione del versamento annuale di euro 5 per l’assicurazione. Il doposcuola si svolgerà presso i locali della parrocchia Santi Pio e Antonio di Anzio, ingresso da via Matteotti, il lunedì dalle 16,30 alle 18 (per le elementari) e il martedì dalle 16,30 alle 18 per le medie. Per le iscrizioni, presentarsi, durante quei giorni, presso i locali della parrocchia e chiedere di Anna Montani o Patrizia Novara.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie