HomeEventiAnzio- Quattro poeti alla ribalta, letture e buon cibo al Garda

Anzio- Quattro poeti alla ribalta, letture e buon cibo al Garda

Nuovo appuntamento tutto da gustare con l’associazione culturale La Teca che propone al Lido Garda la serata “Canta… Attori”. Il prossimo 20 novembre torna “Letture da gustare”, un esperimento che coniuga in maniera originale e del tutto inedita poesia e musica attraverso le parole e le melodie dei cantautori più importanti della tradizione italiana. Battiato, De André, De Gregori, Gaber saranno gli autori protagonisti delle letture interpretate da Salvatore Santucci. A firmare l’iniziativa anche Francesca Bartoli e Stefano Ciotola. Durante la serata sarà offerta una cena a tema. Per info e prenotazioni: 069870354.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie