HomeAttualitàFreddo e temporali, domenica pomeriggio scatta l’allerta meteo

Freddo e temporali, domenica pomeriggio scatta l’allerta meteo

Violenti temporali e forti raffiche di vento sono in arrivo nella Capitale e sul litorale a partire dalle prime ore di domenica pomeriggio. Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un “avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalle prime ore di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio ‘precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”. E’ previsto un forte calo delle temperature in tutto il Lazio.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie