Seminari gratuiti alla Fucina Musicale Giovanile, iscrizioni aperte per i restanti tre corsi di autoproduzione discografica
Sono aperte le iscrizioni per gli ultimi tre seminari gratuiti promossi dalla Fucina Musicale Giovanile del Comune di Aprilia (il prossimo avrà luogo il 14 e 15 febbraio) sul tema dell’autoproduzione discografica. I seminari, infatti, fanno parte di un percorso formativo globale sul tema “Diventa produttore della tua musica”, promosso dal Comune di Aprilia, Politiche Giovanili, in collaborazione con le associazioni partner nella gestione della FMG, sita presso alcuni locali dell’ex Mattatoio in Via Cattaneo. Dopo il notevole riscontro dei primi due appuntamenti (“Progetta la tua demo” e “Inizia a registrare”), è possibile iscriversi e prendere parte ai restanti seminari, dai temi “Definisci il tuo suono”, “Audio Selfie”, “Esci dallo studio e fatti sentire”.
Possono presentare domanda di partecipazione i residenti ad Aprilia di età compresa tra i 16 e i 35 anni. I criteri di ammissione, le modalità di svolgimento dei corsi e la modulistica necessaria per l’iscrizione sono scaricabili anche sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it.